Visita alla locale RSA MEACCI

Sabato scorso, 14 dicembre, una rappresentanza dei soci del Rotary Club Santa Croce sull’Arno – Comprensorio del cuoio, guidata dal Presidente Stefano Giannotti, in occasione della festa pre natalizia ha rinnovato la visita alla locale RSA MEACCI, per portare un raggio di calore umano agli ospiti anziani della struttura.

Presente anche una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, tra cui il Sindaco, il Vice Sindaco e vari assessori e Don Donato, parroco di Santa Croce sull’Arno.

Il Presidente del club nel rivolgere un saluto agli ospiti della struttura ha sottolineato il valore della terza età e quanto l’attenzione ai non più giovani costituisca segno di civiltà ed un valore etico presente nel dna di ogni rotariano.

La festa è stata allietata da uno spettacolo musicale organizzato da alcuni amici del Club e occasione per la consegna un dono utile alla struttura.

La visita è stata un’occasione di convivialità ed allegria conclusasi con un brindisi di Auguri di Buon Natale ed il ringraziamento, da parte del Presidente Giannotti, al personale per l’impegno, l’amore e la professionalità con cui cura gli ospiti della Struttura.

Il momento dei saluti è stato commovente, ma confortato per aver donato agli ospiti della struttura un carico di emozioni forti e la promessa di rivederci alla festa d’estate del prossimo luglio.